Nata nel 2015 per volontà di professionisti operanti nell'ambito della consulenza in materia di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, qualità e ambiente con lo scopo di creare una organizzazione che riuscisse ad integrare tutte le competenze professionali necessarie per rispondere in modo completo e coordinato alle richieste della clientela.
Forniamo servizi di consulenza in ambito di salute e sicurezza negli ambienti di lavoro, ambiente e qualità assicurando il miglior servizio e garantendo professionalità, chiarezza, prontezza di risposta e massima flessibilità alle aziende che necessitano del nostro supporto.
Il nostro team di consulenti è constantemente aggiornato e formato per offrire soluzioni concrete per lo sviluppo delle risorse e per una gestione efficace dei processi organizzativi aziendali, utilizzando approcci innovativi e metodiche di eccellenza.
SIV dispone di un’ampia area prove pratiche: uno spazio coperto di oltre 400mq attrezzato e con personale specializzato. La nostra area prove e le attrezzature necessarie sono a vostra disposizione con il SERVIZIO DI NOLEGGIO.
L’area prove pratiche è attrezzata per i corsi:
Con il proprio gruppo di lavoro SIV è in grado di assicurare un elevato standard dei servizi, valorizzando le competenze e il know-how acquisito di ogni collaboratore del team.
L'integrazione dei servizi consente di operare in modo più efficace ed efficiente, ottimizzando le risorse tecniche ed economiche e snellendo i processi organizzativi, tecnici e formativi.
Il nostro team di consulenti è costantemente aggiornato e formato per offrire soluzioni concrete al cliente, utilizzando approcci innovativi e metodiche di eccellenza.
I numeri parlano per noi! Da piccola attività siamo oggi una realtà consolidata in continua evoluzione. Una nuova sede e nuovi servizi da offrire. Ciò che rimane fedele è un team di esperti disponibili ad offrirvi soluzioni concrete e a supportare la vostra attività.
SIV S.p.A. ha ottenuto la certificazione ISO 9001 raggiungendo significativi miglioramenti in termini di efficienza organizzativa e di qualità del servizio, minimizzando sprechi, evitando errori e aumentando la produttività.
La certificazione secondo lo standard internazionale ISO consente di focalizzare tutte le funzioni verso il risultato finale con una maggiore attenzione al Cliente.
SIV S.p.A. gestisce le proprie attività mirando al miglioramento continuo delle proprie prestazioni in termini di soddisfazione del cliente.
La Politica per la Qualità viene diffusa a tutto il personale interno ed esterno e periodicamente aggiornata in relazione ai cambiamenti dell’organizzazione e nell’ambito delle attività di riesame da parte della Direzione Generale.